_center

Forma 8
Forma 9
17 ottobre 2011 – Inaugurazione del Ospedale di Lentini posto fuori dal centro abitato. Gregorio Valvo presente offre il microfono e la telecamera di Alessandro Gatto ai "protagonisti" dell'evento. PDF Stampa E-mail

Lentini 17 ottobre 2011 – Inaugurazione ufficiale dell’Ospedale zonale di Lentini in contrada Poggio Roggio – Gregorio Valvo  presente all’evento offre il microfono e la telecamera di Alessandro Gatto ai principali “protagonisti” tra le personalità che affollavano la struttura. Di seguito La presentazione del servizio.

Lentini 17 ottobre 2011 – Con il rituale taglio del nastro apre i battenti l’ospedale di Lentini dopo un’attesa di 25 anni. In questa parte le interviste dei massimi rappresentanti della Regione siciliana: Il Presidente Raffaele Lombardo e il suo assessore alla Sanità, Massimo Russo.

Lentini- 17 ottobre 2011 – Tanti presidenti e direttori generali Usl  hanno avuto un ruolo nella lunga gestazione del nuovo ospedale di Lentini iniziata nel lontano 1986 sotto la presidenza dell’on Guido Grande del Pci e con il direttore amministrativo Giuseppe Navarria. E’ stato il presidente dell’ASP di Siracusa Franco Maniscalco ad avere lavorato nelle ultime fasi dell’impresa e ad assurgere all’onore di annunciarne l’apertura. Ecco l’intervista con il direttore generale Maniscalco.

Lentini- 17 ottobre 2011 - Anche tanti sindaci di Lentini hanno avuto l’onere di intervenire nella vicenda  del nuovo ospedale di Lentini. Il lungo elenco partiva dal sindaco Mario Bosco (pci), però, spettava ad Alfio Mangiameli (pd) annunciare ai suoi concittadini l’apertura del nuovo ospedale. Ecco Alfio Mangiameli intervistato il giorno dell’inaugurazione.

Lentini- 17 ottobre 2011 – Il nuovo ospedale di Lentini è una struttura sanitaria nata per l’intero comprensorio della zona nord della provincia di Siracusa che si estende oltre Augusta. L’ospedale si trova in un tratto stradale strategico e di facile collegamento con tanti centri anche catanesi  ma gli  utenti della sanità pubblica che lo frequenteranno maggiormente saranno anche i residenti dei comuni “adiacenti” Carlentini e Francofonte. Ecco le interviste con il sindaco Giuseppe Basso di Carlentini e Giuseppe Castania di Francofonte.

 

 
Forma 6 copia 3
Forma 7 copia 3
Forma 6 copia 2
Forma 7 copia 2
Forma 6 copia
Forma 7 copia
Forma 6
Forma 7
banner1
banner2
banner3
Oggetto vettoriale avanzato cop
TV