_center

Forma 8
Forma 9
ambiente
Filtro titolo     Mostra # 
# Titolo articolo
1 5 luglio 1993 - A Lentini nel piazzale della “Badia” si tenne la prima giornata francescana degli animali grazie all’iniziativa della parroco della Chiesa Santissima Trinità, don Sebastiano Dattilo.
2 9 marzo 1989 – Sulla spiaggia di Agnone Bagni di Augusta alcuni pescatori di Lentini rinvengono un delfino che si era spiaggiato solo da poche ore prima.
3 8 febbraio 2000 - L’ex capo dell’ufficio tecnico del Comune di Lentini, l’ingegner Alfio Buccheri viene coinvolto in una boutade sulla possibile gassificazione dei rifiuti in discarica.
4 13 aprile 1997 – In questa pagina due filmati che descrivono il personaggio Roberto Baglieri che, probabilmente, è stato l’unico vero ambientalista siracusano. Il sindaco Marco Fatuzzo parlerà di lui.
5 Salvatore Giuffrida mostrerà nel suo Angolo Verde costruito negli studi di Video Triangolo, ancora una volta, il suo sapere su come difendere da ogni attacco piante e fiori d’ogni tipo.
6 Viaggiando con il suo Angolo Verde Salvatore Giuffrida arriva nella famosa, e oggi purtroppo cadente, Villa Reiman di Siracusa.
7 Aprile 1989 – La famosa Villa del Biviere dei principi Borghese viene aperta alle telecamere di Angolo Verde
8 L’AngoloVerde di Salvatore Giuffrida non solamente porta in visita a ville e giardini ben curati, ma, addirittura in visita direttamente nella natura e i suoi frequentatori.
9 Aprile 1989 – La seconda puntata di Angolo Verde Salvatore Giuffrida la dedica alle cure per la sopravvivenza di alcune piante, inoltre descrive le preziose camelie.
10 Aprile 1989 - Salvatore Giuffrida con il suo “Angolo Verde” è itinerante, settimanalmente all’interno della trasmissione mostra ville e giardini, pubblici e privati, che fanno parlare.
11 Aprile 1989 – Parte “AngoloVerde” una trasmissione dedicata al verde curata da Salvatore Giuffrida.
 
Forma 6 copia 3
Forma 7 copia 3
Forma 6 copia 2
Forma 7 copia 2
Forma 6 copia
Forma 7 copia
Forma 6
Forma 7
banner1
banner2
banner3
Oggetto vettoriale avanzato cop
TV